Raymarine Dragonfly 5 Pro, Chirp, Downvision, Sonar, Wifi, GPS + transducer

379,00 €
Tasse incluse

Raymarine Dragonfly 5 Pro, Chirp, Downvision, Sonar, Wifi, GPS + transducer

Elettronica di pesca di qualità superiore resa incredibilmente semplice da Raymarine.

Cambia la tua visione subacquea e cattura più pesci con la tecnologia ad ampio spettro Dragonfly 5 CHIRP DownVision ™. Identifica facilmente i pesci e le strutture sottomarine con immagini sonar di qualità fotografica. Il display a colori HD resistente alle intemperie di Dragonfly ti dà un'immagine nitida da qualsiasi angolazione. Passa a un tipo di sonar più intelligente con Dragonfly.

Quantità
Non disponibile

La differenza della libellula.

Dragonfly fa un salto nel futuro del sonar con la tecnologia CHIRP ad ampio spettro. Con CHIRP ad ampio spettro, più segnali sonar vengono trasmessi nell'acqua, consentendo a Dragonfly di vedere più dettagli, tracciare più pesci e visualizzare la struttura con chiarezza senza pari.

CHIRP Downvision ™ - Semplicemente il miglior sonar di immagini.

CHIRP DownVision ™ cambierà la tua visione subacquea attraverso immagini sonar di qualità fotografica incredibilmente chiare. Il CHIRP DownVision ™ di Dragonfly supera i normali sonar di immagini con una penetrazione superiore in acque profonde fino a 180 m (600 piedi) e una tracciabilità del fondo affidabile ad alta velocità.

Connettiti e condividi in modalità wireless.

I modelli Dragonfly PRO hanno il WiFi integrato. I pescatori possono inviare i dati del sonar Dragonfly sul proprio smartphone o tablet con l'app mobile Raymarine Wi-Fish ™. L'app mobile Wi-Fish non solo mette letteralmente a portata di mano l'immagine del sonar Dragonfly, ma puoi anche riavvolgere e acquisire immagini del sonar per condividerle con gli amici online.

Le migliori carte.

I modelli Dragonfly con GPS integrato offrono la scelta tra schede compatibili Navionics, C-MAP by Jeppesen o Raymarine LightHouse

Sonar superiore.

A differenza dei sonar di immagini convenzionali che trasmettono una singola frequenza con ciascun impulso, il sonar Downvision utilizza la tecnologia CHIRP per trasmettere simultaneamente su un ampio spettro di frequenze sonar - ne risultano immagini sonar realistiche con una risoluzione molto più elevata.

CHIRP a doppio canale.

CHIRP DownVision ™ più un canale di rilevamento pesce alimentato da CHIRP per immagini sonar convenzionali. Il sonar a doppio canale è disponibile su tutti i modelli Dragonfly tranne Dragonfly 4DV.

Può essere montato ovunque.

Il sistema compatto di accoppiamento a sfera semplifica l'installazione del sistema. Il supporto è facile da aggiornare ai sistemi universali di accoppiamento a sfera.

D5pro